Fuoristrada

Incontro tra CNF e Moto Club sul tema della convivenzatra Fuoristrada e Territorio

 La Commissione Normative Fuoristrada FMI organizza, in collaborazione con il Co. Re. Toscana, un incontro con i Moto Club per approfondire i temi del fuoristrada ed informare gli stessi sui lavori e i progetti che la FMI sta sviluppando in ambito nazionale.

Il meeting si svolgerà venerdì 19 settembre, alle ore 20.30, presso la sala stampa del crossdromo “Miravalle” di Montevarchi, sede di gara della quarta prova del Campionato Italiano Under23/Senior organizzata dal Motoclub Brilli Peri.

La FMI con questo incontro vuole promuovere un confronto sul tema della convivenza tra fuoristrada e territorio. Saranno presenti varie autorità istituzionali tra cui l’onorevole Rolando Nannicini, il consigliere regionale Tommaso Villa, il consigliere regionale per l’ambiente, i sindaci di Montevarchi, Bucine, Laterina, Rapolano Terme e Abetone, il comandante provinciale di Arezzo del Corpo Forestale dello Stato, Dott. Claudio D’Amico, il Vice Presidente FMI Giovanni Copioli, il Presidente CNF, Marco Marcellino e Tony Mori, responsabile della promozione e sviluppo delle politiche istituzionali della FMI, i quali potranno rispondere soprattutto a quei Moto Club che sono organizzatori di eventi o manifestazioni offroad.

Seguirà un dibattito aperto a chiunque abbia interesse di conoscere ed approfondire problematiche di carattere generale sul tema.