FMI

Il Presidente FMI, Copioli, alle premiazioni del Co.Re. Campania

Si è svolta sabato 28 gennaio a Santa Maria Capua Vetere (CE) la cerimonia di premiazione dei Campioni Regionali campani. L’evento si è aperto con i saluti del Presidente FMI, Giovanni Copioli, che ha voluto congratularsi con i presenti per i risultati ottenuti e ha ritirato una targa consegnatagli dal Presidente del Co.Re. Campania FMI, Massimo Gambini. Erano presenti anche i Consiglieri Federali Rocco Lopardo e Raffaele Prisco.

Le premiazioni – iniziate alle 16.15 e conclusesi dopo le 18.00 –  si sono tenute presso la concessionaria Capitelli Motor Italia, sede del Moto Club Santa Maria Capua a Vetere, e hanno riguardato turismo e Sport. In quest’ultimo ambito, ampio spazio è stato dato al fuoristrada e a piloti di caratura internazionale quali Raffaele De Rosa (vincitore della FIM Cup Superstock 1000), Riccardo Russo e Yari Montella. Inoltre i Tesserati e Licenziati hanno potuto ammirare l’Esposizione di Moto da corsa del passato “Veloci Ricordi”, organizzata con la collaborazione del Registro Storico FMI.

“Essere presente a queste occasioni è per me una grande soddisfazione”, ha dichiarato Giovanni Copioli. “Tesserati e Moto Club FMI sono una grande risorsa per il motociclismo e sono orgoglioso di poter ammirarne impegno e passione. A coloro che sono stati premiati in Campania, così come ai motociclisti che lo sono stati e lo saranno in tutte le regioni d’Italia, non posso che rivolgere i miei complimenti!”.