Mototurismo

I Trofei Turistici TTN e Motodonna approdano ad Ancona

Sabato e Domenica 28 e 29 Giugno a Candia (AN) importante appuntamento per tutti i competitori dei Trofei Turistici Nazionali e per tutti gli appassionati delle due ruote, per questo Motoraduno organizzato dal Moto Club “G. Lattanzi” di Ancona, valido per la 6^ Prova del Trofeo Turistico Nazionale e 6^ Prova del Trofeo Motodonna.


 


Interessante il programma della manifestazione che prevede, tra le altre iniziative, una escursione sulle vie del Conero nel comprensorio del Parco del Conero, con la Terra dei Castelli che rappresenta una piacevole sorpresa per i bikers. Il Parco, infatti, racchiude splendidi sentieri e panorami mozzafiato in un ambiente tra mare e monte, unico nel suo genere ed è il modo migliore per esplorare un Parco verde a picco sul mare ed un territorio fatto di borghi, castelli, vigneti di Rosso Conero nel cuore delle Marche.


 


Come sempre l’FMI-POINT della Federazione Motociclistica, sarà presente già dal Venerdì a disposizione dei partecipanti. Quasi certa la presenza del Presidente della Commissione Nazionale Turistica – Enzo Minardi – per l’occasione, in veste di centauro.


 


Programma del Motoraduno