Velocità

Gara di esperienza per il Team Italia

Manzi 18° e Pagliani 22° sotto la pioggia

Sfuma l’obiettivo, ma la prestazione resta. In una corsa bagnata dalla pioggia ed accorciata nella propria distanza a soli 13 giri, i piloti delSan Carlo Team Italia fanno esperienza al Twin Ring Motegi, quindicesimo appuntamento del Mondiale Moto3 2015 che non ha prodotto risultati in linea con quanto di buono fatto nell’arco di tutto il fine settimana.

In una giornata di festa per un ‘prodotto’ del Team Italia come Niccolò Antonelli (Honda), giunto alla seconda affermazione stagionale, Stefano Manzi e Manuel Pagliani portano a termine la corsa rispettivamente in diciottesima e ventiduesima posizione. Il pilota riminese, dando prova di caparbietà, ha saputo rimediare ad una piccola sbavatura all’avvio riuscendo ad avvicinare nel finale la zona punti, traguardo raggiunto nelle precedenti due gare.

Alla prima esperienza in sella alla Mahindra MGP3O Moto3 sul bagnato Manuel Pagliani ha invece concluso al ventiduesimo posto, con tutte le premesse da qui in avanti per ripetere la brillante prestazione in qualifica registratasi nella giornata di ieri.

clicca qui per leggere il resto della news sul sito del Team Italia