Motociclismo

FMI Young al Torino Motor Fest

Si è concluso in maniera estremamente positiva la seconda edizione del Torino Motor Fest!


Il capoluogo torinese ha registrato, in questa seconda edizione, una strepitosa partecipazione di pubblico (circa 20.000 le presenze registrate)  e ha confermato il successo della manifestazione che ha unito sport, divertimento e spettacolo. Tutti i tesserati FMI Young 2008 sono entrati gratuitamente ed hanno potuto ammirare da vicino straordinarie esibizioni di Quad e Motocross freestyle, e inoltre hanno assistito alla prima tappa del campionato del Mondo Supermoto, che ha visto trionfare il campione italiano della specialità Davide Gozzini (™ ) che si è aggiudicato con un secondo e un primo posto la prova di casa della classe S2. Il transalpino dell’Aprilia, Thierry Ven Den Bosh, ha invece trionfato nella classe S1.

 


 


Nel corso di tutto il week-end la Federazione Motociclistica Italiana ha svolto l’attività di insegnamento alla guida sicura. Sotto gli occhi attenti di istruttori federali si sono susseguite più di 300 prove tra adulti che si sono cimentati per la prima volta alla guida della motocicletta, e coloro che volevano migliorare le proprie capacità.


I ragazzi più giovani hanno partecipato con entusiasmo ai corsi di prova pratica, per la preparazione al conseguimento del patentino relativo alla conduzione dei ciclomotori.


L’appuntamento è per il prossimo anno, per la terza edizione, ricca di novità e di contenuti sempre più entusiasmanti, anche per i tesserati young.


 


Continuate a seguirci. Saltate Su!