Fuoristrada

Entusiasmo e tanti bambini ai corsiHobby Sport e New Entry in Lombardia

Domenica 6 luglio a Garbagnate Milanese (MI), il Moto Club Energy di Origgio (VA), in collaborazione con il Settore Tecnico FMI, ha organizzato con successo due eventi per i giovani aspiranti piloti: un Corso Hobby Sport per i neofiti e un corso New Entry di guida in fuoristrada dedicato a chi ha già la moto e desidera migliorarsi. I corsi si sono tenuti all’interno del Centro Sportivo Comunale di Garbagnate Milanese, su diversi tracciati ricavati in un campo di calcio in disuso.

La gestione dei corsi è stata curata dai Referenti Regionali CSAS FMI, Armando Sponga e Andrea Marnoni, con l’utilizzo delle moto LEM e materiale  protettivo del Co.Re. Lombardia. Per la conduzione si ringraziano per la preziosa collaborazione, il Tecnico Federale Gionni Fossati, gli assistenti Gianangelo Croci, Umberto Tesini , Chiara Francesco, Vittorio Nuvoloni, Luigi Colangiuoli, Ettore Turati e Alberto Valsecchi.

Tanto l’entusiasmo dimostrato dai genitori, accompagnatori e il pubblico presente, per lo spettacolo offerto dalle evoluzioni dei mini piloti, che come sempre hanno dimostrato una capacità di apprendimento incredibile.