Fuoristrada

Enduro Country a Casciana Terme

Grande attesa per la manifestazione “Enduro Country. Due ore a Coppie e Marathon, un’ora per la Sport”, che si svolge l’11 e 12 febbraio, a Casciana Terme (PI), accogliente cittadina delle colline pisane, famosa e conosciuta in tutto il mondo per le sue cure termali.
L’organizzazione, curata dal Team 2001 Racing, vanta il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Pisa, del Comune di Casciana Terme e della Società Terme di Casciana. Il percorso, di circa 3 chilometri, si sviluppa su un dislivello collinare, bello e curato nei minimi particolari. La gara, della durata di due ore (una ora per la classe Sport), è aperta a tutti i conduttori con Licenza FMI, a coppie e singoli.
La partenza sarà data in linea tipo “Le Mans”. Il sabato, oltre alle iscrizioni, è possibile fare le prove del circuito, ma le iscrizioni e un turno di prove ridotto si potranno effettuate anche domenica mattina. Programma completo ufficioso e modulo di iscrizione sono disponibili sul sito: www.offroadproracing.it.
Sono previste condizioni economiche particolari con alberghi per il pernottamento e con i ristoranti per i pasti.
Per ulteriori informazioni: cell. 333.1353.987 (Gaziano); 05.8485.229 (Angelo).