E’ online Motitalia. Spazio ai campioni del CIV!

E’ disponibile online il nuovo numero di Motitalia. La copertina del fascicolo di ottobre è dedicata ai nuovi Campioni Italiani della Velocità, subito dopo la spettacolare conclusione delle gare del Mugello: duelli, emozioni e un alto livello tecnico confermano che il CIV è un torneo di riferimento nel panorama internazionale.

Oltre alla pista, in copertina anche l’incredibile Nazioni di Motocross che a fine settembre ha richiamato a Maggiora un pubblico senza precedenti. Al di là della vittoria della Nazionale francese e del quinto posto della Maglia Azzurra, è stato davvero un evento memorabile oltre che una festa del Motocross mondiale.

Su Motitalia si continua a parlare di sport mentre non manca lo spazio dedicato al Turismo, con tante manifestazioni svolte, e al settore Epoca, con la rievocazione del circuito di Ospedaletti. Abbiamo provato la Ducati Multistrada Enduro mentre, come di consueto, troverete tante fotogallery e video sull’edizione digitale facilmente scaricabile anche dal sito Federmoto. Fra qualche giorno invece spazio alla versione cartacea presso la sede del vostro Moto Club o presso i Comitati regionali FMI.

Clicca qui o sulla copertina per leggere Motitalia

mi9-2016-cop-mr

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI