Loading...

Domenica la penultima prova dell’italiano Minibike Motard

Domenica prossima è la volta del Campionato Italiano Minibike Motard  e Challenger Mobster sulla pista Cerrina Race track a Rivalta di Torino (Bruino).

 

Siamo alla penultima prova del Campionato: un tour per l’Italia sulle più belle piste del panorama Nazionale ed anche domenica è attesa una grande affluenza di piloti divisi nelle varie categorie. Ricordiamo che ci sarà anche il corso Hobby sport.

 

La gara è molto sentita, soprattutto dopo la prova di Viterbo di quindici giorni fa. In tutte le categorie, infatti, è ancora tutto da decidere dato che in ogni  categoria si sono accorciati i distacchi dalla vetta  della classifica.

Nella Boymotard a Viterbo Finello si è dovuto arrendere da uno scatenato Chiariotti che ora  tenterà il tutto per tutto per agganciarlo in vetta.

Nella stock il veneto  Edoardo  Santoro se saprà gestire la gara potrebbe regalarsi il titolo Italiano con una gara in anticipo. Nella stock amatori, in corsa per il titolo tre piloti Alceste Pallotta,  Massimo Belloni e Guido Fulgoni.

 

Nella MB Open invece è guerra aperta tra Cannistraro, Levi  e D’ambrosio. La graduatoria vede anche Califano con qualche possibilità di lottare per il titolo fino alla fine.

Nel Challenger Mobster tre piloti più avanti a tutti in battaglia: Valentini con 159 punti, Giunto con 128  e Franceschelli  a 121.

 

Gare entusiasmanti, quindi, in tutte le categorie e per tutti i tifosi che accorreranno!

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI