Fuoristrada

Domenica la 4^ Tappa dell’Italiano Trial

Recoaro Terme, località turistica tra le più belle del Veneto Occidentale ospiterà domenica 25 maggio la quarta prova del Campionato Italiano Trial Trofeo Spea e la seconda prova dei Campionati Italiani Trial Cadetti e Juniores.


 


Un grande sforzo organizzativo per il Moto Club Trial Valchiampo che ha allestito due percorsi di gara riservando ai giovani piloti Juniores del Trofeo Cecam un anello nei pressi del Parco delle Fonti.


 


Partenza ed arrivo nelle zone del Parco delle Fonti anche per i piloti del Trofeo Spea che dopo aver affrontato la zona indoor in centro città si sposteranno nelle sezioni spettacolari e tecniche tracciate nel sottobosco di Recoaro Mille, facilmente raggiungibili dal pubblico con la cabinovia che per l’occasione adotterà un biglietto speciale a corse illimitate.


 


La manifestazione prenderà il via alle 9 con la partenza del primo concorrente dal palco allestito  presso il Compedio Termale “Fonti di Recoaro S.p.A.”


 


Tipologia zone CIT :sottobosco roccioso e torrente.


nr. 1 zona indoor presso il centro di Recoaro Terme; nr. 6 zone presso Recoaro Mille nei pressi dell’arrivo della cabinovia; 1 zona indoor a Recoaro Mille; nr. 2 zone presso il parco delle Fonti di Recoaro  Le zone di Recoaro Mille sono facilmente raggiungibili con la Cabinovia (Speciale  biglietto a corse illimitate).


 


visualizza il percorso di gara