Fuoristrada

Domenica a Grosio l’ultima tappa del Campionato Italiano Trial Trofeo Spea

Grosio importante centro della Valtellina ospiterà domenica 7 ottobre la prova conclusiva del C.I. Trial  207 Trofeo Spea e festeggerà  il quinto titolo tricolore di Fabio Lenzi che sulle zone tracciate  da Dario Cantoni cercherà di cogliere l’ultimo successo outdoor della stagione 2007.


 


Con quasi tutti i titoli tricolori ormai assegnati la matematica concede ancora la suspance alla  Senior che vede Alex Mondo leader di classifica insidiato dal valtellinese di Piantedo, Andrea Fistolera. Il percorso prevede due zone indoor, tre tracciate sui grossi sassi nel greto di un torrente e le restanti nel sottobosco di pini  esalteranno le qualità di guida dei piloti assicurando al pubblico spettacolo e divertimento.


 


Sport e spettacolo già dal pomeriggio del sabato con i funamboli del Bike Trial  impegnati nell’ultima prova del C.I.T, Circuito Italiano Trial che vedrà sfidarsi nelle stesse zone del Trofeo Spea i concorrenti  delle categorie 20” Junior ed Elite  e 22” Elite.


 


La manifestazione  prenderà il via alle 9 di domenica mattina con il primo con la partenza del primo concorrente dal palco montato nel centro della cittadina.