Mototurismo

Della Vedova si afferma nel Motoraid Nazionale di Padova

Il meteo molto incerto ha accompagnato il Motoraid Nazionale del Moto Club 2 Ruote Classiche di Padova che domenica 15 maggio ha preso il via dalla zona della Fiera di Padova. Iscritti in numero contenuto, ma provenienti da più regioni d’Italia. Numerosa più del solito  la partecipazione nella Classe Turismo (non competitiva). Buona l’organizzazione generale: le Operazioni Preliminari si sono svolte regolarmente sotto la responsabilità di Michele Sparano, Coordinatore Nazionale degli RMT  (Responsabili Manifestazioni Turistiche). Due le manches , una al mattino e l’altra subito dopo pranzo.

Il più regolare in assoluto è risultato Fabio Della Vedova (Moto Club Spinea) su Kawasaki 1300, leader anche della categoria ME (Moto d’Epoca), che quindi si è aggiudicato il primato nella classifica assoluta. Secondo (e primo nella categoria Scooter d’ Epoca) Elvezio Biserni (Moto Club Sgarzani Canonici) su Vespa 125 cc. A seguire Roberto De Poli (M.C. Vespa Club Sei Giorni) con la sua Yamaha XT , primo nella categoria Moto Moderne.

Unica squadra in gara, quella del Team Serenissima 1 , che acquisisce i punti grazie ai componenti Della Vedova, Breda, Vettore e Alessandrin.

Clssifiche Motoraid Nazionale Padova