Mototurismo

Coppa Italia Gran Fondo FMI Conclusa con successo l’Audax 1000

 La seconda prova della Coppa Italia Gran Fondo 2013 (ex Gr. 2) è partita dalla Certosa di Casteggio (Co) giovedì 2 maggio e si è conclusa a Salice Terme (Pv) domenica 5. Ottima l’organizzazione di MotoTreck-Le macchine volanti (ovvero Massimo Tamburelli) e del Moto Club Varzi.

I partecipanti, per lo più su moto moderne, si sono fatti battere (si fa per dire) da un trio scatenato di moto vintage e su tutti ha prevalso Daniele Seriacopi. E’ mancato alla prova Marco Tomassini a causa di un guasto alla sua Gilera 300 all’inizio della gara. Ottima, come sempre, la prestazione del “veterano” Lino Marino che ad oggi si trova in testa alla classifica provvisoria della Coppa Italia a pari merito con Danilo Borsari.

Una nota generale: tutti i concorrenti/partecipanti  si sono dimostrati più che preparati ad affrontare un percorso tecnico tutt’altro che “leggero”, e hanno gradito l’aspetto turistico dell’evento nonché l’ottimo spirito di gruppo che si è subito instaurato tra di loro; il tutto favorito dall’organizzazione logistica e dalla gastronomia, sempre di grande qualità.

Pubblichiamo il comunicato stampa dell’Organizzatore, in attesa dell’uscita del programma dell’edizione 2014

Clicca qui per leggere il Comunicato Stampa dell’organizzatore

Clicca qui per le classifiche