Motociclismo

Comincia Motodays – Le iniziative della FMI

 Sta per prendere il via Motodays 2013. Il taglio del nastro inaugurale da parte di Max Biaggi, giovedì 7 marzo alle 11, segnerà il ritorno delle due ruote a motore alla Fiera di Roma. 

Tante le attività a cui la Federazione Motociclistica Italiana prenderà parte o collaborerà, a partire dalla “Six Days Centenary Revival” (patrocinata dalla FMI) rievocazione storica della Sei Giorni di Regolarità nell’anno del suo centenario. Organizzata dal Moto Club Roma, consisterà in una simulazione della Sei Giorni, simulazione a cui parteciperanno piloti e moto del passato. Non poteva esserci occasione migliore per questo evento, infatti nel 2013 la Sei Giorni di Enduro si correrà in Sardegna dal 30 settembre al 5 ottobre.

Gli appassionati di Custom , potranno recarsi allo stand del Comitato Bikers FMI. Situato nell’area denominata “Kromature”, sarà allestito per soddisfare tutte le curiosità e fornire le informazioni necessarie ai motociclisti, siano essi bikers o meno.

Al di là dei singoli eventi, è da ricordare che tutti i Tesserati FMI potranno usufruire di uno sconto del 10% sul biglietto d’ingresso.