CAMPANIA – 1° Trofeo Metzeler Hard Race

Domenica 26 ottobre a Senerchia (AV) è scattato il 1° Trofeo Metzeler Hard  Race a coppie organizzato dal Moto Club Di Guida di Oliveto Citra.


Ancora una splendida giornata di sole ha accompagnato l’attività agonistica in Campania clima praticamente estivo condizioni del terreno ideali. Al via si sono presentate 20 coppie, il massimo previsto dall’organizzazione, divise in 2 categorie under ed over 60 (somma delle età dei partecipanti).


Il percorso disegnato da Antonio Di Guida si è rivelato particolarmente tecnico e faticoso mettendo a dura  prova i piloti che a fine manifestazione unanimemente hanno promosso  il tipo di gara.


 


Nella Under 60 vittoria della coppia di crossisti Sorrentino – Imparato, secondi a 40″ Amedeo e Nino Piscitiello, terzi Sergio e Marco Russo. (in foto il podio della Under 60).


Nella Over 60 il Moto Club Salerno sbanca il podio primi Brancaccio – Volpe, secondi Fortunato – Pisaturo (Moto Club Di Guida), terzi Gambini – Moccaldo.


 


La partecipazione ed il gradimento per la tipologia di gara è stato molto incoraggiante e di sicuro la fine della stagione agonistica vedrà a calendario qualche altra gara Hard Race.


 


Clicca qui per visualizzare le classifiche.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI