Fuoristrada

CAMPANIA – 1^ Prova Campionato Regionale Enduro

Dopo la lunga pausa invernale ricomincia la stagione dell’Enduro in Campania con la prima prova valevole anche come Campionato Regionale per le regioni Puglia e Basilicata.

 

Il 21  marzo torneremo nel Cilento nel comune di Celle di Bulgheria dove il neonato Motoclub Cilento OFFROAD ci ospiterà per questa gara di apertura. Previsti 4 giri di 35 km quasi tutti in fuoristrada scorrevole con qualche mulattiera tecnica.

 

La prima parte del  percorso si snoda  ai piedi del monte Bulgheria ed il fondo è caratterizzato dalla presenza di  pietre.

La seconda parte dopo la p.s. scenderemo nel letto del fiume per cui troveremo un fondo a tratti sabbioso e fangoso con qualche guado. Partenza ed arrivo presso il campo sportivo di Celle di Bulgheria ed 1 prova speciale cross test di 3200 mt che incontreremo a metà percorso ricavata nell’area del campo di motocross di Roccagloriosa.

 

Le preiscrizioni dovranno pervenire al mc organizzatore entro giovedì a mezzo fax 0974981478 oppure email toninoambrosano@hotmail.it vi ricordo che la mancata preiscrizione prevede il pagamento della tassa doppia.

I numeri fissi per la stagione 2010 li trovate nel link documenti del Co.re (via qui).

A chi ha cambiato classe oppure non è presente nell’elenco  sarà assegnato un numero a seguire in base alle preiscrizioni.

Come previsto dal regolamento 2010 sarà possibile partecipare alla  gara anche con la Tessera Sport in una categoria dedicata Opensport.

 

Per raggiungere Celle di Bulgheria da nord uscita Battipaglia da sud Eboli autostrada  SA-RC proseguire sulla SS18 fino ad Agropoli prendere la variante della SS18 (a scorrimento veloce occhio agli autovelox) direzione Sapri uscita Roccagloriosa.

 

Gli organizzatori hanno fatto una convenzione in occasione della gara con la Locanda di Romeo fraz.Bosco di San Giovanni a Piro (0974980004) cena del sabato pernottamento e prima colazione a 36 euro.