Fuoristrada

BOLZANO – Grande successo per la fiera delle moto

Si è conclusa ieri “Burn out” l’annuale appuntamento con il mondo delle moto, esposizione che si tiene presso i padiglioni e le aree esterne della Fiera di Bolzano.

 

Alla rassegna hanno presentato piloti ed iniziative due motoclub altoatesini, l’Evergreen e il ST. Quest’ultimo, chicca della rassegna, con uno splendido van per l’assistenza al suo pilota di punta Peter Ennemoser, che proverà nuovamente a vincere il Ducati Challenge, ed altri piloti meno noti.

 

Il motoclub Evergreen, invece, forte della passione dei sui soci e dirigenti, oltre ad uno stand, ha allestito una pista per il fuoristrada sulla quale, sia sabato che domenica, decine e decine di ragazzini si sono cimentati alla prova di moto da minicross messe a disposizione dal MC. Il tutto all’interno della manifestazione Hobby Sport sostenuta da FMI.

Allestire la pista, con il supporto di un grosso appassionato come il titolare dell’impresa Zimmerhofer, è stato faticoso, ma i risultati hanno ripagato tutti gli appassionati impegnati.  Novità importante, sempre all’interno di Hobby Sport, le prove delle Quantya, le moto elettriche da fuoristrada, oggetto di curiosità e test da parte di molti adulti appassionati e di un interessante servizio della locale Rai.

Appuntamento a tutti alla prossima volta!