Motociclismo

Autogrill e FMI insieme anche per il 2007

Anche nel 2007 la Federazione Motociclistica Italiana e la società Autogrill si alleano a favore degli amanti delle due ruote. Il connubio, nato nel 2004, ha reso possibile anche quest’anno la creazione del progetto Bikers Club.


 


Il Bikers Club è un’ idea che si è sviluppata grazie ad attente indagini condotte sui tesserati FMI, sui loro bisogni di sicurezza e sull’interesse per specifici prodotti e servizi.


Dal 26 marzo al 30 settembre, nelle Aree Bikers Club, che si trovano lungo la rete autostradale italiana, si può godere di servizi innovativi: parcheggi dal design avveneristico, coperti e videosorvegliati, un’area per lo stretching, corner di prodotti all’interno del Market e varie agevolazioni per una sosta il più possibile completa e rigenerante.


 


Per i tesserati FMI diventare titolare del Bikers Club è facile e gratuito: basta presentare alle casse di una delle 11 aree di sosta Bikers Club la tessera FMI 2007 e compilare l’apposito modulo di adesione.


Una volta titolare della Bikers Club si potrà godere all’interno delle Aree Bikers Club di uno sconto del 15% presso i Ristoranti Ciao e del 10% presso il Market Autogrill e usufruire di speciali offerte e convenzioni.


 


Per ulteriori ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la Guida Servizi  all’interno del sito www.federmoto.it oppure l’area servizi del sito www.autogrill.it