Mototurismo

Attestati Meritum e Comeritum e partecipanti al FIM Mototour of Nations

Vi comunichiamo  che è pronta la scheda per la richiesta dell’attestato di “Meritum e Comeritum” 2016, che troverete da scaricare più sotto.

Informiamo tutti gli interessati che devono  far pervenire, alla nostra segreteria in Roma, il modulo debitamente compilato e completato con  bollini quinquennali che attestino la presenza ai Rally FIM. Il tutto, deve essere spedito entro e non oltre il 26 di agosto c.a., in modo tale che per il 30, sempre di agosto, tutta la documentazione ricevuta possa  essere depositata in segreteria internazionale a Ginevra;la quale,  dopo il controllo di rito, potrà emettere,in tempo utile, gli attestati di convalida per l’acquisizione del Meritum raggiunto.

Per ogni informazione contattare Enzo Grano al n.: 335 1245075

Pubblichiamo l’elenco definitivo dei partecipanti italiani al 3°FIM Mototour of Nations , evento itinerante che quest’anno si svolgerà in Portogallo,a Chaves con l’organizzazione del Moto Club do Porto. (dall’8 al 11 settembre p.v.). L’Italia sarà rappresentata da una piccola compagine di 15 mototuristi azzurri, tutti residenti in Piemonte.

Scarica i moduli