Motociclismo

Anche il Dipartimento Educazione Stradale FMI agli Street Games di Novara

 Grande partecipazione della FMI all’evento patrocinato dal comune di Novara “Street Games”, che nel centro storico, in piazza Puccini, ha ospitato diverse realtà sportive in ambito provinciale.

Quest’anno e’ stato invitato anche il Moto Club TTN Racing Club del Comune di Casalino che si è dedicato, nel corso dei 9 giorni della manifestazione, dal 21 al 29 giugno, allo sport ma non solo… All’interno dello stand infatti è stata proposta una attività di sensibilizzazione alla sicurezza stradale da parte dei formatori FMI Alessandro De Gregori e Devis Tipa con l’ausilio del Simulatore di Guida HONDA fornito dalla concessionaria di zona Favalesi.

Ma il moto club ha rivolto il proprio sguardo anche al Sociale, dando spazio ad Aisla di promuovere e sensibilizzare la lotta per la ricerca e l’aiuto delle persone che tutti i giorni devono combattere contro la SLA.

Un ringraziamento al Comune di Casalino che ha dato possibilità di interagire con una sua guida che ha valorizzato sia il territorio che le realtà ospitate dal Moto Club.