Mototurismo

Albo Mototuristi, TTC, Campionato Individuale e Trofeo Organizzatori: tutti gli aggiornamenti

Archiviato il terzo week end di agosto, comprendendo anche i dati della manifestazione del Moto Club Gino Fantauzzi a Campoli Appennino, valida come prova del TTC, pubblichiamo l’aggiornamento delle relative graduatorie.

L’Albo Mototuristi 2016 fa registrare un incremento (siamo saliti a quota 7139 tesserati FMI registrati nelle manifestazioni con classifiche ed RMT) ma soprattutto il traguardo delle 25 presenze è divenuto assai vicino, per lo meno per la coppia di testa, Terraneo Giuseppe e Paderno Paola, M.C. Europa, 21 presenze e lo diventerà presto per i tre immediati inseguitori, giunti a quota 19: Lucarini Roberto, Vespa Club Frascati , Crepaldi Daniela e Ridolfi Roberto, M.C. Motodipendenti. Ma subito dopo, a quota 18, troviamo Biga Fulvio Mario, M.C. Colli di Crea; Linzitto Giuseppe, M.C. Smorbi Group; Martini Eros, M.C. Lupi Bianchi;Orlando Nicola, M.C. Salandra e DeFilippo Antonio , M.C. IL Redentore. E’ già tempo di pensare ai riconcoscimenti per questi “fedelissimi” da mettere in palio per premiare il loro innegabile impegno.

Il Trofeo Turismo Centro (TTC) registra invece un incremento del distacco del Moto Club Lupi Bianchi (207 punti) che incassano una affermazione netta a Campoli Appennino, che gli consente di puntare al gradino più alto del podio, dopo aver staccato, a due prove dalla conclusione del Trofeo, il Moto Club Mugnano (179 punti) e il Moto Club Gottlieb Daimler ( 101 punti).

Il Trofeo Organizzatori 2016 ci porta a quota 20565 presenze ai motoraduni d’eccellenza con ben 16 moto club che acquisiscono il Marchio di Qualità Turismo 2016. Questo quando mancano 11 manifestazioni alla conclusione della stagione.

Clicca qui per l’Albo Mototuristi 2016 aggiornato

Clicca qui per la Graduatoria TTC aggiornata

Clicca qui per i Campionati Turismo Individuali conduttori, conduttrici, passeggeri 

Clicca qui per il Trofeo Organizzatori 2016 aggiornato