Fuoristrada

A Ponte a Egola torna l’Italiano Quad Cross e Sidecar Cross

Fine settimana speciale al crossdromo “Santa Barbara” di Ponte a Egola (PI) dove il 20 e 21 settembre va in scena la quinta prova del Campionato italiano Maxxis Quad e Sidecar Cross 2014. A dirigere i lavori è il Motoclub Pellicorse – capitanato da Giorgio Sardi – gestore della pista del Comune di San Miniato, che insieme allo staff ha lavorato molto per offrire a piloti e pubblico la migliore accoglienza e una spettacolare manifestazione di sport e divertimento.

La situazione in campionato: attualmente in categoria Elite Internazionale vede al comando il forte pilota marchigiano Nicola Montalbini, pluricampione nazionale e proiettato verso la conquista di un nuovo titolo vantando ben 43 punti di vantaggio sullo spagnolo Guillem Ullastres, l’avversario più coriaceo del lotto che però deve guardarsi dal connazionale, terzo in lista, Dani Vilà. Nell’ordine dei migliori dieci, seguono gli italiani Andrea Cesari, Mauro Perazzolo, Mario Cinotti, il portoghese Joao Vale Silva, gli altri italiani Simone Mastronardi, Emanuele Giovanelli e Nicola Ciceri.

Nella Sport è Riccardo Varaldo a dettare legge in graduatoria dove comanda davanti a Nicolò Ruggeri, Matteo Migliori, Mattia Papa, Lorenzo Truffelli, Davide Sciolfi e gli altri.

Leggi l’intera news su fmiquad.it