Loading...

Umbertide ospita la prima prova dell’Italiano Regolarità Gr. 5

Parte dall’Umbria l’avventura agonistica 2021 dei regolaristi italiani. Il Moto Club Enduro Fratta Off Road e la città di Umbertide (in provincia di Perugia) ospiteranno la prima prova del Campionato Italiano di Regolarità Gruppo 5 che andrà in scena domenica 9 maggio.

Il sodalizio presieduto da Giancarlo Pascolini e coordinato dai Montanucci (padre e figlio, Giovanni e Alessandro) ha messo a punto una gara che si svilupperà lungo un percorso di 35 chilometri da ripetersi tre volte, con due Enduro Test (linea) di 3,5 chilometri e tre Cross Test (fettucciato) di 4,5 chilometri.

Il quarto ‘Enduro Epoca Alta Valle del Tevere’ abbinato al quarto ‘Memorial Giancarlo Granturchelli’ prevede anche lo svolgimento della prima prova valevole per il Campionato Regionale Umbria. Sarà pertanto un fine settimana all’insegna delle due ruote artigliate, d’epoca e moderne, in un mix che non mancherà di soddisfare la voglia di tornare in sella dei regolaristi italiani. Le moto moderne iscritte al Regionale partiranno in coda alle moto d’epoca dell’Italiano.

La manifestazione agonistica si svolgerà nel pieno rispetto delle norme per contenere la diffusione del COVID-19, inclusa l’assenza di pubblico. In allegato, la locandina e l’elenco delle strutture ricettive di Umbertide; appena disponibile, provvederemo alla pubblicazione del Regolamento Particolare (RP) della gara.

Scarica la locandina

Scarica l’elenco delle strutture ricettive

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI