Loading...

Trofeo EICMA Adventure Series. Lo spirito della 1000 Sassi

Giorni di avventura, emozioni, sassi e panorami che resteranno impressi nella memoria dei partecipanti. La 1000 Sassi, evento del Trofeo EICMA Adventure Series andato in scena dal 22 al 25 maggio ha attraversato le strade bianche più belle di Umbria, Toscana e Lazio, immerse nella natura e in un’atmosfera speciale.

Chilometro dopo chilometro, un gesto dopo l’altro, lo spirito della 1000 Sassi ha preso forma: fratellanza, rispetto, passione vera. Dopo il primo giorno di preparativi, la manifestazione è entrata nel vivo il 23 maggio con tre giri ad anello di un giorno ciascuno con partenza e arrivo a Orvieto. Il day 1 ha visto i motociclisti si sono diretti verso Todi regalandosi paesaggi davvero unici. Nel secondo e terzo giorno è stato protagonista il Lago di Bolsena, osservato dapprima dalla sponda est e poi dalla riva nord. Non è mai mancata una buona dose di offroad e divertimento.

Davvero numerosi i motociclisti, alcuni arrivati perfino dal Giappone, per scoprire parti nascoste dell’Italia. L’appuntamento è – anche con loro – per il 2026

Credit foto: Fotografica Sestriere

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI