Il Moto Club Misano, con il patrocinio del Comune di Misano Adriatico, organizzerà domenica 21 dicembre “Santa Claus for Children – Babbi Natale in moto“. L’obiettivo di questa iniziativa sarà quello di portare calore, sorrisi e regali ai bambini delle case protette e delle case famiglia della provincia di Rimini.
L’appuntamento di domenica sarà alle ore 10.00 in Piazza della Repubblica dove ogni partecipante dovrà recarsi vestito da Babbo Natale, in sella a moto rosse scintillanti, pronto per la sfilata. La partecipazione al ritrovo e alla sfilata benefica sarà gratuita e aperta a tutte le moto, scooter e sidecar. Non occorre iscriversi.
Per rendere l’iniziativa ancora più speciale è stato realizzato un Casco Racing MotoGP (omologato FMI) da Aldo Drudi e firmato dai piloti dell’Academy VR46, da piloti MotoGP e dagli artisti presenti al Motor Ranch di Tavullia di Valentino Rossi, in occasione della 100 Km svoltasi il sabato 29 novembre 2025. Questo casco sarà il premio dell’estrazione solidale benefica riservata a tutti gli iscritti donatori.
Per partecipare all’estrazione del casco è prevista una donazione libera a partire da 15€. Il ricavato sarà poi devoluto alle case protette e case famiglia del territorio. Per tutte le informazioni consultare il sito del Moto Club: www.motoclubmisano.it