Loading...

Internazionali d’Italia Motocross. Tutto pronto a Riola Sardo

Riola Sardo (OR) è pronta ad accogliere  i 100 iscritti al primo round degli Internazionali d’Italia Motocross 2024. Il Motoclub Motor School di Riola Sardo sarà ancora una volta la pista che accoglierà il primo appuntamento col motocross internazionale dell’anno.

La giornata di sabato è stata riservata alle verifiche e alle operazioni tecniche, con i piloti presenti delle tre classi 125, MX2 e MX1 che domani disputeranno le prove cronometrate e le due manche per categoria per completare la prima delle due prove degli Internazionali.

La diretta su FedermotoTV 

Come sempre gli appassionati di motocross di tutto il mondo potranno seguire le gare di 125, MX2 ed MX1 in diretta, collegandosi sul sito FedermotoTV. La visione sarà gratuita per tutti i tesserati Federmoto e a pagamento per i non tesserati. Via alle trasmissioni a partire dalle 13.15 con la prima gara della MX2 alle 13.30, seguita alle 14.15 dalla prima della MX1, alle 15.00 dalla seconda della 125. Le seconde manche di MX2 ed MX1 prenderanno il via rispettivamente alle 15.45 e alle 16.30.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI