Loading...

Giornata intensa per la FMI a EICMA

Si è aperta oggi a Milano la 75° edizione dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo. Fin dalle prime ore dell’evento la Federazione Motociclistica Italiana è stata protagonista, in particolare con la partecipazione del suo Presidente Giovanni Copioli a numerosi eventi.

Primo appuntamento, la presentazione della partnership con Airoh Helmet, azienda italiana che sarà sponsor ufficiale del Campionato Italiano Velocità 2018  e partner in tante altre attività come quelle legate al Progetto Talenti Azzurri o al Vintage. Successivamente, Copioli ha partecipato alla Conferenza Stampa di apertura dell’EICMA a cui hanno partecipato numerose personalità politiche, istituzionali e sportive.

Dopo aver incontrato i giovani piloti italiani del Trial presso lo stand FMI, nel pomeriggio, l’attenzione si è spostata sulla presentazione della prima tappa italiana del Mondiale Enduro e del GP d’Italia del Mondiale Trial, avvenuta con la partecipazione, tra gli altri, proprio di Copioli e del pilota EnduroGP Alex Salvini. La giornata si è chiusa con incontri istituzionali con ANCMA e presso lo stand della FMI (Padiglione 9, spazio G89).

Tutte le iniziative della FMI in programma ad EICMA

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI