Grazie alla collaborazione tra la Federazione Motociclistica Italiana e il suo partner, al Salone di Milano gli appassionati potranno vivere appieno la passione per il motociclismo.
EICMA è ormai alle porte. L’Esposizione Mondiale del Motociclismo si terrà a Milano dal 9 al 12 novembre. La Federazione Motociclistica Italiana, insieme a TotalErg, offrirà ai numerosi visitatori la possibilità di esprimere e condividere la passione per le due ruote.
#ELFcontest – Dopo il successo riscosso nel 2016, anche quest’anno torna il concorso dedicato a chi vuole vincere un premio…da Vip. E’ ancora presto per scoprire di cosa si tratta, mentre è già tempo di preiscrizione per partecipare all’iniziativa. E’ sufficiente registrarsi cliccando qui entro mercoledì 8 novembre, venire allo stand FMI (Padiglione 9, Spazio G89) tra il 9 e il 12 novembre e scattare una foto che verrà poi postata in una gallery sulle pagine Facebook Federmoto e TotalErg.Lubrificanti. Chi avrà raccolto più “Mi piace” con la propria foto, si sarà meritato un “Gran Premio”!
La moto Campione del Mondo – Franco Morbidelli ha portato in Italia il titolo iridato Moto2. La FMI e TotalErg avranno a disposizione la moto che ha regalato al nuovo Campione del Mondo – supportato da Total, nato e cresciuto sportivamente nel CIV – il successo più importante della sua carriera ad oggi. Inoltre nella mattinata di mercoledì 8 novembre saranno presenti allo stand due grandi piloti supportati da ELF: il tre volte Campione del Mondo Sbk, Jonathan Rea, e il suo compagno di squadra, Tom Sykes, iridato 2013 nelle derivate dalla serie.
Per i Tesserati FMI – La partnership con TotalErg riserverà ai Tesserati FMI una grande sorpresa per il tesseramento 2018 che sarà svelata in anticipo allo stand FMI! Si ricorda che i tesserati FMI possono accedere ad EICMA con un biglietto scontato a 14 euro (anziché 21) presentando alle casse la propria tessera in corso di validità e documento d’identità.
Altre attività – Giovedì 9 novembre alle 16.00 verrà presentata la seconda tappa italiana del Mondiale Enduro 2018, che andrà in scena a Edolo (BS) il 1° e 2 settembre con l’organizzazione del Moto Club Sebino. Nel corso di EICMA, gli appassionati potranno inoltre richiedere informazioni relativamente a tutte le attività FMI: sport, mototurismo, moto d’epoca e altro ancora. L’appuntamento è dal 9 al 12 novembre al Padiglione 9, spazio G89!