Loading...

GCG – Bollettino Comitato Tecnico – 3/2011

Campionato Italiano Mini GP
Sentito il Responsabile di specialità e rivisto l’ Articolo 1.2 del Regolamento Tecnico, il Comitato Tecnico precisa che, “persiste il divieto dell’uso del Titanio, del Magnesio, della fibra di Carbonio e del Berillio per la costruzione di qualunque elemento costituente il motociclo per cui, il divieto è applicabile anche al silenziatore di scarico rimanendo libero l’ uso del carbonio per i petali del Pacco Lamellare”.

Campionato Italiano Mini GP e Trofeo Extreme
Vista la Documentazione Tecnica prodotta dal Responsabile di specialità, il Comitato Tecnico ha autorizzato l’ uso del disco freno anteriore GALFER con dimensioni uguali al precedente dichiarato in Fiche per i motocicli NSF 100 partecipanti al Trofeo Extreme ed al Campionato Italiano Mini GP.
 

Il Bollettino del Comitato Tecnico è un nuovo strumento di informazione interna con il quale si comunicheranno gi aggiornamenti agli addetti ai lavori sulle direttive regolamentari del Settore Velocità. Inoltre verranno approfonditi temi specifici e di attualità tecnico-regolamentare provenienti dai circuiti.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI