Il sorriso sotto il casco e la soddisfazione di aver vissuto una esperienza memorabile hanno accomunicato tutti i partecipanti dello Sterrare è Umano Trophy Dal 1° al 4 maggio i motociclisti provenienti da tutta Italia e dall’estero hanno preso parte a una manifestazione che ha unito avventura, divertimento e condivisione. Ogni iscritto ha avuto l’opportunità di ritirare la targa finisher e, ora, di vedere apparire il proprio nome all’interno delle classifiche del Trofeo EICMA Adventure Series FMI.
Sterrare è Umano è stata la prima delle nove prove del progetto lanciato a EICMA Riding Fest, le cui classifiche non premiano la velocità o la competizione, bensì la partecipazione agli eventi. Due le graduatorie: individuale e per club.
Trofeo Individuale – La FMI assegna 2 punti al conduttore tesserato per la partecipazione all’evento, moltiplicati automaticamente per il Coefficiente K (numero delle regioni attraversate per raggiungere la località dalla residenza). Al termine della stagione verranno premiati i primi tre classificati per ogni graduatoria, compresi eventuali ex aequo. Queste le categorie: conduttori Under 30, Senior e Gentleman; conduttrici Under 30, Senior e Madame.
Trofeo per Moto Club – La Classifica per Moto Club viene generata in maniera automatica negli eventi nei quali si verifichi l’iscrizione minima di 3 tesserati del medesimo Moto Club. La partecipazione come squadra di Moto Club ad ogni singolo evento conferisce 1 punto presenza e la graduatoria del Trofeo corrisponderà alla somma delle presenze Moto Club maturate nel corso della stagione.
LE CLASSIFICHE
- Classifica Conduttori Gentlemen
- Classifica Conduttori Senior
- Classifica Conduttori Under 30 P1
- Classifica Conduttori Stranieri Gentlemen
- Classifica Conduttori Stranieri Senior
- Classifica Conduttori Stranieri Under 30
- Classifica Conduttrici Seniores
- Classifica Conduttrici Under 30
- Classifica per Moto Club