Loading...

Decine di Tesserati FMI a Motor Bike Expo 2021

Anche l’ultima giornata di Motor Bike Expo si è svolta all’insegna della FMI. Per l’intera durata del Salone, la Federazione Motociclistica Italiana è stata al centro delle attività fieristiche, regalando momenti di puro motociclismo a migliaia di appassionati.

Vissute le emozioni del venerdì e del sabato, la domenica è iniziata con il Moto Giro, dedicato a Maxi Enduro e Touring, che ha permesso al decine di tesserati partecipanti di ammirare le bellezze di Verona, del Lago di Garda e dei Monti Lessini. Cinque ore di scoperta del territorio e della cultura del Veneto.

Ancora una volta, davvero numerose le visite agli stand federali. Centinaia di appassionati – tra cui molti Moto Club e Tesserati che hanno sfruttato i vantaggi loro dedicati – si sono recati presso lo spazio istituzionale, dove venivano fornite indicazioni sull’attività sportiva, sul Tesseramento e sul Registro Storico con uno spazio riservato alle attività della Commissione Femminile. Particolarmente attrattivo il corner dedicato al merchandising, con abbigliamento e accessori FMI.

Gli appassionati di Mototurismo hanno potuto approfondire questo tipo di attività presso l’apposito presente nell’area esterna. Suscitano sempre curiosità e interesse le numerose manifestazioni in programma e le possibilità offerte da questo settore della FMI, che vede eventi di ogni tipo sparsi su tutto il territorio nazionale. Anche per assecondare l’impronta di Motor Bike Expo, che guarda con particolare attenzione al mondo Custom e Special, la FMI ha allestito lo stand dei Bikers che fanno dell’accoglienza, della spontaneità e della condivisione il loro punto di forza.

L’appuntamento con Motor Bike Expo è fra pochi mesi: l’edizione 2022 è in programma dal 13 al 16 gennaio!

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI