Loading...

Corsi di Guida e CIV Experience riservati alle donne! Ecco Meet Me in Motorcycle il 17 e 18 settembre al Mugello

Sono disponibili il programma provvisorio e il modulo di iscrizione.

Un evento interamente dedicato alle donne, organizzato dalla Commissione Femminile FMI e che promette emozioni di ogni genere. Meet Me in Motorcycle, in programma il 17 e 18 settembre al Mugello, in concomitanza con la tappa del Campionato Italiano Velocità, consentirà alle motocicliste di vivere appieno la loro passione: su strada, fuoristrada e in pista.

Sabato 17 settembre è in programma il Corso di Guida su Strada su percorso turistico sulle splendide strade toscane e, per chi volesse provare l’esperienza del fuoristrada, il Corso di Avviamento Fuoristrada. Domenica 18 settembre ci si immergerà nell’atmosfera agonistica del Campionato Italiano Velocità grazie all’imperdibile CIV Experience: le ragazze iscritte saranno guidate alla scoperta del paddock e nel dietro le quinte delle gare del CIV e dell’adrenalinico round finale della Women’s European Cup.

Il costo di iscrizione è di euro 50.00 per le Tesserate FMI e di euro 95.00 per le non Tesserate. Nel costo dell’iscrizione è compreso l’accesso al circuito e i pranzi di sabato e domenica.

Per tutte le informazioni e ulteriori dettagli: commissione.femminile@federmoto.it – 06.32488201

Clicca qui per scaricare la locandina

Clicca qui per scaricare il programma provvisorio

Clicca qui per scaricare il Modulo di Iscrizione

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI