Loading...

Campionato Italiano Motoslitte. Attesa a Livigno per la terza prova

Dopo lo svolgimento delle prime due prove di campionato a Livigno il 16 e 17 marzo e dopo il rinvio delle prove previste in Val Formazza nel week-end di Pasqua, sarà ancora una volta il Moto Club Trela Pass ad organizzare sabato 6 aprile la terza tappa del Campionato Italiano Motoslitte, sempre a Livigno, sulle cime di Trepalle in zona Passo Eira.

Una location già collaudata nelle passate edizioni, con un tracciato tecnico che permetterà agli alfieri della neve di sfidarsi e divertirsi cercando di regalare spettacolo.

Tutto è ancora da decidere nelle diverse categorie: in particolare nella categoria Fast la sfida per il primo gradino del podio vedrà affrontarsi Michele Donazzan, attualmente in testa alla classifica, ed il già campione italiano Federico Amadei. Buone aspettative anche per il pilota di casa Mattias Zini che nell’ultima gara ha dimostrato ottime abilità.

Il Campionato Italiano Motoslitte si concluderà poi in una due giorni in Val Formazza, il 13 e 14 aprile, dove si andranno a decretare i Campioni Italiani e Centro Europa delle varie categorie.

Per la partecipazione alle gare è richiesta l’iscrizione online entro giovedì 4 aprile sul portale Sigma della FMI.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI