Loading...

Anima Bikers. L’unico evento collaterale ufficiale del Giubileo dei Motociclisti

Il 3 e 4 ottobre Toffia (RI) accoglierà l’unico evento collaterale del Giubileo dei Motociclisti. Si tratta di Anima Bikers appuntamento di due giorni che avrà come protagonisti tutti quegli amanti del motociclismo che si contraddistinguono per il loro modo di vivere le due ruote: non solo passione, ma vero e proprio credo e stile di vita.

Anima Bikers si inserisce come evento collaterale di una delle manifestazioni più importanti per la comunità motociclistica nazionale e internazionale dell’anno: il Giubileo dei Motociclisti. Un evento che celebra il motociclismo in ogni sua declinazione e rappresenta un’occasione di incontro, condivisione e riflessione. Un viaggio tra motori e spiritualità che avrà luogo a partire dal pomeriggio di venerdì 3 ottobre, quando sarà prevista una fase di accoglienza dei partecipanti con possibilità di montare le tende in cui pernottare.

Momento centrale sarà certamente quello del sabato mattina, quando i Bikers si dirigeranno verso Piazza San Pietro per assistere all’ Udienza Papale, per poi rientrare, nel primo pomeriggio, presso il luogo dell’evento e prender parte, alle ore 15.00, all’Escursione nel borgo di Farfa, nelle vicinanze del motoraduno, con possibilità di accesso all’Abbazia al costo di € 6.50.

Non finisce qui. Alle ore 18:00 del sabato, sarà possibile assistere al folkloristico spettacolo de “Le muse del diavolo”, nel borgo di Toffia, per poi, alle per 21:30, lasciarsi andare ancora al sano divertimento con il concerto della band “After Eight”.

Per partecipare ad Anima Bikers basterà presentarsi sul posto, mentre per prenotare il pranzo del sabato pomeriggio è necessario contattare il numero 3460308005. Per tutte le informazioni su Anima Bikers: 3516003662

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI