Loading...

Al via il secondo round della Coppa Italia Velocità

Tutto pronto per il secondo round della Coppa Italia Velocità, in programma il prossimo 11 e 12 maggio al Mugello Circuit.

Le categorie che si contenderanno il prestigioso Trofeo Italiano Amatori includono la 600 Base-Pro, la 1000 Base, la RR Cup e il Rookie Challenge. Inoltre, non mancheranno le sfide avvincenti della Dunlop Cup, con le categorie 1000 e 600, oltre alle competizioni della Pirelli Cup Riders e Superbike, Yamaha R3 e la RBF Cup.

Le gare per tutte le categorie sono programmate per domenica a partire dalle 10.00. Con quasi 300 piloti accreditati, l’evento si preannuncia come un concentrato di talento e passione per il motorsport.

Inoltre, prosegue il programma di formazione dedicato a tutti i piloti partecipanti. Tra ieri e oggi, sotto la guida esperta dei Tecnici FMI Alessandro Brannetti, Livio Bellone e Romano Fenati, coordinati dal Direttore Tecnico Velocità FMI Roberto Sassone, i partecipanti hanno partecipato ad attività specifiche mirate al perfezionamento delle prove di partenza. Oltre al monitoraggio in pista, i piloti hanno beneficiato di briefing in aula, focalizzati sull’incremento della sicurezza in pista e il miglioramento delle tecniche di guida.

Programma Coppa Italia Mugello

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI