Loading...

A Viterbo un corso Hobby Sport al circuito internazionale

Continua il tour dedicato alle Hobbysport nel Lazio. Insieme ai CTP e New entry (corsi federali dedicati agli agonisti), ci sono sempre i corsi Hobby sport, dove chi vuole avvicinarsi in maniera “soft” alla guida delle due ruote in fuoristrada, può provare l’emozione di “accendere il motore” grazie alla Federazione Motociclistica e al Co.Re. Lazio, che mettono a disposizione, moto attrezzatura e istruttori qualificati.

Nello splendido parterre del circuito internazionale di Viterbo, domenica 20 febbraio un nutrito gruppo di bambini ha potuto sperimentare le prime sensazioni di guida di una moto. Con uno spazio completamente loro dedicato, sono stati tutti entusiasti, fermandosi poi a visitare il paddock degli agonisti e a seguirne le evoluzioni in pista, anche sul bellissimo fettucciato ricavato all’esterno dell’autodromo.

Dai piccoli e grintosi 65 ai più performanti 125, tutti i piloti sono stati disponibili a rispondere alle domande dei “piccoli amici”, molti dei quali già smaniano per unirsi a loro. Ottima l’organizzazione curata dal Motoclub Ufo Frascati e dal moto club XXL, che con la loro esperienza hanno preparato tutto al meglio, per una perfetta riuscita della giornata.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI