Loading...

Meeting FMI a Magione. Aperte le iscrizioni

Il Comitato Moto d’Epoca comunica l’Orario Ufficiale del Meeting FMI in calendario all’Autodromo di Magione nei giorni 27, 28 e 29 agosto (gara doppia, con i punti di entrambe le giornate validi per la classifica generale). Le Prove Ufficiali (con obbligo per tutti gli iscritti di partecipare ad almeno una sessione) sono in calendario per venerdì 27 agosto. (Per consultare l’Orario, clicca qui). Giovedì 26 Agosto saranno previste prove libere organizzate direttamente dall’Autodromo di Magione.

L’Ufficio Epoca Sport comunica inoltre che sono aperte fino al 19 Agosto 2021, le iscrizioni alle due gare di Magione. Come sempre, è necessario utilizzare il sistema Sigma (link diretto: https://sigma.federmoto.it/ ).

Per quanto riguarda le tariffe, invitiamo tutti gli interessati a consultare con attenzione il Regolamento Moto Epoca 2021, con particolare riguardo alle pagine 18 e 19 (clicca qui)

Ricordiamo che il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario a favore di: Federazione Motociclistica Italiana – IBAN IT37M0100503309000000001267 – SWIFT/BIC BNLIITRR.

Si ricorda infine che a Magione non è previsto il servizio in pista di iscrizione al Registro Storico Competizione. Considerato il periodo di possibili ferie, nel corso del mese di Agosto, è necessario attivarsi con ampio anticipo, per ottenere questo servizio.

Per ogni eventuale necessità, resta a disposizione l’indirizzo mail: epocasport@federmoto.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI