Loading...

Un appuntamento da non perdere: la Mostra Scambio di Reggio Emilia

Il Registro Storico FMI sarà presente, sabato 3 e domenica 4 ottobre, alla 40^ edizione della Mostra Scambio di Reggio Emilia. A causa della situazione legata al Covid-19 questo classico appuntamento, che generalmente si svolge tra la fine di marzo ed i primi giorni di aprile, è slittato in autunno e fino all’ultimo si è temuto venisse annullato.

Questa manifestazione si svolge in un quartiere fieristico di circa 45000 metri quadri di cui ben 20000 coperti ed è da anni un punto di riferimento per i collezionisti e gli appassionati del motorismo storico, sia italiani che stranieri. Anche quest’anno come di consueto vi sarà la presenza dello stand del Registro Storico FMI (Padiglione C spazio 407) dove Esaminatori e Referenti forniranno informazioni relative alle procedure d’iscrizione ed alla convenzione assicurativa riservata ai Tesserati FMI con le moto d’epoca iscritte al Registro.

Sarà inoltre possibile ritirare la copia cartacea di Motitalia (fino ad esaurimento scorte) e depliant informativi del Registro Storico. Il prossimo appuntamento con il Registro Storico sarà dal 22 al 25 Ottobre 2020 a Padova per “Auto e Moto d’Epoca” (padiglione 8 piazzola 352).

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI