Loading...

E’ nato il nuovo Moto Club Doppia D

moto club doppia d

Con sede a Vadena è nato il nuovo Moto Club Doppia D, fondato da un gruppo di appassionati guidati dal Presidente Denis Dal Piaz, affiancato dal Vicepresidente Daniel Bona e da altri quattro consiglieri, pronti a dare impulso a questa nuova realtà sportiva.

Il Moto Club, fortemente orientato all’attività in pista, si pone l’obiettivo di sostenere i piloti della regione che hanno conquistato risultati di rilievo e titoli, valorizzandone l’impegno e riportando sul territorio provinciale il significato delle loro prestazioni. Nonostante l’assenza di impianti nelle immediate vicinanze, l’Alto Adige vanta una tradizione significativa nella velocità, con atleti capaci di distinguersi a livello nazionale ed europeo.

Al nuovo Moto Club Doppia D e ai suoi alfieri vanno gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni sportive.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI