Moto Club TTN Racing Club ha fissato per venerdì 17 e sabato 18 ottobre a Novara due importanti appuntamenti dedicati all’educazione e alla sicurezza stradale.
La giornata del venerdì inizierà alle 8.30 fino alle 13.30 in piazza Martiri, in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Qui si terrà un’incontro con la cittadina dove verrà approfondita e discussa l’importanza di una cultura della sicurezza stradale.
Sabato 18 l’appuntamento sarà dalle 9.00 alle 17.30 in piazza Puccini, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Verranno organizzati corsi teorici sulla sicurezza stradale seguiti da corsi pratici di guida sicura, dove i giovani partecipanti potranno salire in sella a minimoto, scooter e biciclette, sotto l’occhio attento dei Tecnici Federali FMI.
Alessandro De Gregori, Presidente Moto Club Club TTN Racing Club: “Mi auguro un’ampia partecipazione e ringrazio la FMI, il Ministero e il Comune di Novara per questa operazione di divulgazione della sicurezza stradale, rivolta in primo luogo alle giovani generazioni“.