La Commissione Femminile FMI e il Settore Tecnico organizzano per il weekend del 29-30 marzo a Salsomaggiore Terme (PR) un corso federale femminile multidisciplinare: due giorni all’insegna del divertimento e apprendimento delle tecniche di guida con tecnici federali. Una grande occasione per tutte le donne che vogliono migliorare nell’approccio all’Enduro e al Motocross.
Info generali
Le iscritte avranno la possibilità di partecipare ai seguenti corsi:
Corso Enduro Femminile: a disposizione 50 posti per Tesserate e Licenziate FMI
Corso Motocross Femminile: a disposizione 20 posti per Tesserate e Licenziate FMI (non saranno accettate le iscrizioni delle licenziate con il ranking per partecipare al Campionato Italiano “Pro Prestige femminile”
Per i corsi il costo è di 50 euro e le iscrizioni, aperte su MyFMI – Corsi di Formazione – Elenco Corsi – Didattica Tecnica Sportiva Agonistica, chiuderanno il 24 marzo. Una volta completata l’iscrizione si riceveranno per mail le indicazioni per il pagamento. Le Tesserate Member e le non Tesserate dovranno presentarsi con il certificato medico per attività sportiva non agonistica. Le ragazze minorenni dovranno presentare anche il modulo di “Liberatoria pilota minorenne partecipante ad Evento Federale” firmato dai genitori (il modulo sarà allegato nella mail di conferma che le partecipanti riceveranno dopo l’iscrizione).
Clicca qui per il programma Enduro
Clicca qui per il programma Motocross e Trial