Motociclismo

Yamaha Team Italia protagonista oggi e domani su Nuvolari

Oggi e domani, la squadra mantovana guidata da Vanni Lorenzini sarà protagonista di due puntate del programma “Fuori Pista”, trasmesso dalla tv satellitare Nuvolari (canale 218 di Sky) e condotto in studio da Fiammetta La Guidara.


L’appuntamento con lo spazio dedicato a Vanni Lorenzini ed al pilota Supersport, Massimo Roccoli, è fissato per oggi alle 13:30, con repliche alle 20:30 di sera ed alle 2:30, alle 4:30 ed alle 7:30 del mattino dopo.


Le immagini della vittoria di Misano Adriatico del 2006 e dei primi round di questa stagione faranno da sfondo ai commenti del talento romagnolo e del preparatore lombardo.


 


Sempre Vanni Lorenzini, insieme a Claudio Corti e Michele Pirro saranno protagonisti domani 12 aprile, agli stessi orari, in una nuova puntata a loro riservata.


Tra gli argomenti trattati, il commento della prima tappa stagionale di Donington ed il percorso che ha portato i due giovani talenti a diventare alfieri della squadra Yamaha per la stagione 2007.


 


Il programma trasmesso dagli studi di Nuvolari farà da anteprima al quarto round di mondiale Supersport ed alla seconda tappa di FIM Coppa del Mondo Superstock 1000, in programma da venerdì prossimo sul tracciato spagnolo di Valencia.