Moto d'Epoca

Trofeo dei Motoclub 2013

 Il 6 e 7 luglio a Varano de Melegari (PR), per l’organizzazione del M.C. Pedemontano, si disputerà il Trofeo dei Motoclub 2013, che farà seguito alla identica manifestazione svoltasi a Galliate nel 2012.

La manifestazione si svolgerà su un percorso di circa 100 Km complessivi suddivisi in 3 giri di circa 35 km cadauno  4 prove speciali su fettucciato e 2 prove speciali in Linea .

La scuderia Norelli, sezione del Moto Club Bergamo, vincitrice della scorsa edizione, ha deciso di rimettere in palio il trofeo vinto, con l’obbligo per il vincitore di questa edizione di rimetterlo in palio anche per la prossima edizione.

 Indicazioni stradali: autostrada Milano Bologna; si prende la Parma La Spezia, si esce all’uscita di Fornovo e si svolta subito a sinistra; alla rotonda si prende a sinistra in direzione dell’Autodromo di Varano de’ Melegari; raggiunto l’autodromo si supera l’ingresso e si prosegue sulla strada seguendo le indicazioni Bazzani Saliceto, Tiro a Volo fino a raggiungere il piazzale dello stesso che sarà la sede delle Operazioni Preliminari

 

Alloggio: vista la vastità dell’offerta si suggerisce di cercare nelle localita di Fornovo, Collecchio e nella stessa Varano de’ Melegari