Moto d'Epoca

Trofei Moto d’Epoca 2012 – Coppe e medaglie assegnate a Misano

 Domenica 3 marzo, il World Circuit “Marco Simoncelli” di Misano ed una giornata primaverile hanno fatto da cornice alla premiazione dei Trofei Moto d’Epoca 2012.

Quest’anno come sede per la cerimonia di consegna dei riconoscimenti sportivi ai protagonisti dell’attività 2012 è stato scelto il circuito romagnolo, anche in virtù di un progetto di collaborazione con la FMI che troverà il suo coronamento in una manifestazione interamente dedicata al mondo delle moto storiche. L’evento si terrà il 20 ottobre proprio nell’impianto dedicato al pilota di Coriano. 

Alla cerimonia di premiazione – a cui erano presenti 400 persone fra appassionati e accompagnatori –  sono intervenuti il Sindaco di Misano Adriatico, Stefano Giannini, ed il Vice Presidente della FMI, Giovanni Copioli, che, coadiuvati dai responsabili dei settori sportivi (Maurizio Magni per il Trial, Francesco Mazzoleni per la Regolarità, Paolo Torta per il Motocross e Claudio Annicchiarico per la Velocità) hanno consegnato i premi ai numerosissimi presenti.
 
Un particolare ringraziamento, oltre che a tutti gli appassionati intervenuti, va al Dott. Giannini, notoriamente grande appassionato di moto, il quale ha assicurato tutto il suo interessamento ed il suo supporto per le future iniziative del mondo delle Moto d’Epoca in programma in terra romagnola.
                                                                                       
(foto Marzio Bondi)