Fuoristrada

Trial – Corso Teorico Pratico Juniores Nord-Est

Continua con successo l’attività di promozione e formazione del Settore Tecnico Trial, di scena questa questa volta nell’area autorizzata di Vittorio Veneto in località Nove.

 

Il riscontro di presenze, considerate le oramai numerose concomitanze agonistiche, è stato sicuramente buono. Ben 20 giovani speranze dell’area nord-est, infatti, hanno animato questi due giorni di impegno tecnico, esibendo un buon livello generale e soprattutto grande interesse rispetto agli argomenti trattati.

 

Staff tecnico di prim’ordine quello presente lo scorso weekend, presso il Campo scuola del Moto club Effettotrial. Oltre al Direttore Tecnico Andrea Buschi ed al gradito ospite Giorgio Bonfigli (Direttore Generale), hanno collaborato i Tecnici di guida locali Adriano Bee e Moreno Piazza, con l’ausilio di Raffaele Prisco e dei due preparatori atletici Valentino Saccardo e Paolo Sabadini.

 

“Anche in questo weekend registriamo un nuovo successo in termini di consenso generale rispetto all’iniziativa – ha dichiarato Andrea Buschi – La nostra presenza sul territorio sta crescendo e ciò permette di divulgare al meglio attività tecniche ed atletiche relative alla specialità. Tutte azioni che ci danno la possibilità di monitorare l’attività del Trial sul territorio nazionale.  Abbiamo molto ancora da fare ma la motivazione all’interno del Settore Tecnico e tra gli addetti ai lavori coinvolti, non manca”.