Fuoristrada

Terzo appuntamento SAT a Villar Perosa (TO)

Si è conclusa con buon successo la due giorni SAT in programma sabato 28 e domenica 29 Aprile nella splendida cornice della Val Chisone in quel di Villar Perosa, cittadina simbolo della famiglia Agnelli.


In questa occasione il responsabile Buschi ha voluto l’abbinamento alla terza prova di Campionato Italiano  per verificarne la validità in termini promozionali.


 


In termini numerici il riscontro è stato abbastanza positivo, venticinque sono stati infatti i giovani “istruiti” nelle due giornate dall’assistente tecnico Ennio Piccolotto coadiuvato da Giuseppe Floriani nella segreteria.


Due giornate all’insegna del bel tempo e del caldo, hanno accompagnato i partecipanti nello svolgimento della scuola, che si è tenuta in un’ampia area antistante l’area paddock, sapientemente preparata dai soci del Moto Club Boffa. Grande interesse  e curiosità dei ragazzini nella lezione teorica, alla quale è seguito il momento della vestizione e dell’accensione del mezzo non senza qualche comprensibile emozione.


Anche in questa occasione gli scolari hanno potuto sentirsi dei piccoli rider, abbigliati di tutto punto con i prodotti Cemoto, a cavallo delle performanti motociclette Betamotor naturalmente partner insieme a Bardahl dell’iniziativa Federale.


 


Gradita la presenza del Presidente del Settore Tecnico Fabio Larceri, che ha potuto verificare la validità della Scuola Avviamento Trial, nei suoi molteplici aspetti.


Continua quindi con successo l’esperienza S.A.T. che da appuntamento a tutti gli interessati a Borgomanero (NO) in località Santa Cristina, per una nuova avvincente puntata!