Moto Club

Sogni la Corsica? Ecco gli sconti FMI

Il MC Mistostretto: "Un bel servizio!"

“Prenotare il viaggio per andare in Corsica è stato molto semplice, è bastato seguire le istruzioni sul sito www.corsicaferries.biz. Sono le prime parole di Andrea Utzeri, che pochi giorni fa ha approfittato delle agevolazioni riservate ai Tesserati FMI per prenotare il traghetto verso l’Isola della bellezza e valide anche per andare in Sardegna.

Andrea però non viaggerà da solo, perché con lui ci sarà buona parte del Moto Club Mistostretto (Roma), di cui è presidente: “Saremo una decina a salire sulla nave della Corsica Ferries, quindi il risparmio è stato cospicuo. Partiremo dalla Capitale il 22 aprile per ritornarvi il 26, sull’isola faremo base a Corte e percoIMG_1782rreremo 2000 chilometri in pochi giorni”. Un viaggio da sogno per molti motociclisti, una tradizione per il MC Mistostretto: E’ la settima volta che andiamo in Corsica e abbiamo sempre utilizzato le tariffe riservate ai Tesserati. Non ci sono mai stati problemi anche perché prenotiamo sempre con largo anticipo”.

I ragazzi del Moto Club romano inoltre hanno spesso approfittato delle coperture assicurative e delle convenzioni offerte dalla Tessera FMI: “Nel primo caso abbiamo sempre ricevuto un’assistenza di qualità e per quanto riguarda gli sconti mi ritengo soddisfatto. Magari non sono molto alti, ma sono tanti e funzionano sempre”.