Moto Club

Si chiuso con successo il Trofeo delle Colline a Passerano d’Asti

Domenica 21 ottobre 2007 Passerano d’Asti ha ospitato la giornata conclusiva del terzo Trofeo delle Colline per ciclomotori con una gara spettacolare vinta dall’equipaggio Valerio Rubatto – Franco Baldissera – Paolo Castello su Kawasaki KX e che ha sancito sul filo di lana la vittoria della stagione per l’equipaggio formato da Dario Cisero – Massimo Torrigliani – Pietro Marotta su Honda Polini, giunti secondi sul podio.


 


Al terzo posto gli outsider del trofeo Andrea Barberis – Roberto Avataneo – Ugo Gioda con l’ultimo ciclomotore 50 CC rimasto in corsa in questa edizione.


 


Il comitato direttivo del Kiwi Club coglie l’occasione per ringraziare piloti, meccanici e tutti i volontari che si sono prodigati per far sì che anche questa stagione di gare potesse svolgersi nel miglior modo possibile.


Un ringraziamento particolare ad Amministrazioni ed Autorità pubbliche delle località che hanno ospitato le gare di questo Trofeo delle Colline edizione 2007 perché senza la loro preziosa collaborazione nulla avrebbe potuto essere.


 


Appuntamento rinviato dunque alla prossima stagione con nuove iniziative attualmente ancora in fase embrionale ma che non mancheranno di stupire gli appassionati piemontesi delle due ruote.


Arrivederci al 2008.