Motociclismo

Seminario di management sportivo: “la vendita e il customer hunting”

La Scuola dello Sport, in collaborazione con il Dott. Roberto Ghiretti e dell’omonimo Studio di consulenza, organizza nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 giugno, a Roma, un’iniziativa di formazione intitolata “La vendita e il customer hunting”.


Il Corso mira a fornire elementi utili per dialogare nel modo più efficace con le aziende interessate ad investire nel settore sportivo e a sviluppare strategie di comunicazione esterna.


Il customer hunting si può definire come un insieme di tecniche di vendita e di sviluppo che ogni Società (sport maker) può condurre autonomamente sul proprio territorio di riferimento, con il “semplice” obiettivo di contattare le aziende.


Il Corso è destinato a Dirigenti centrali e territoriali delle Federazioni e Discipline Sportive Associate, Dirigenti di società sportive ed Esperti del settore, Gestori di impianti, Funzionari ed operatori degli Enti Locali.


Il Corso si svolgerà presso la Scuola dello Sport, Largo G. Onesti, 1 – 00197 – Roma.


La quota di partecipazione è di euro 400,00 (comprensivi del materiale didattico e colazione di lavoro).


Le domande di partecipazione dovranno pervenire, preferibilmente entro l’8 giugno 2007, e saranno selezionate in base all’ordine di arrivo.


Per richiedere maggiori informazioni: tel. 06/3685.9123, fax: 06.3685.9252,


e-mail: scuoladellosport@coni.it