Motociclismo

Segui l’intervista a Tony Cairoli su Nuvolari. In serata Motorzone FMI su Sportitalia

 


Si sono conclusi lo scorso weekend due dei campionati italiani più seguiti dagli appassionati di motociclismo. Il Motocross ed il Supermoto, per le massime competizioni Nazionali chiudono i battenti e danno appuntamento alla prossima stagione. Nel mentre, oggi e domani si potranno seguire in Tv le ultime evoluzioni dei migliori piloti nazionali ed internazionali.


 


 

Oggi, su Nuvolari Channel (canale 218), puntata di “Fuori pista” interamente dedicata al Motocross. Oltre alle immagini dell’ultima prova degli Internazionali, la giornalista Fiammetta la Guidara avrà in studio un graditissimo ospite. Antonio Cairoli, da poco laureatosi Campione del Mondo per la seconda volta, e che domenica si è aggiudicato anche il titolo italiano, sarà presente negli studi di Nuvolari per una lunga intervista. Nella puntata si parlerà anche del Campionato di Supermarecross. Appuntamento con “Fuori Pista” oggi alle 13.30 (repliche alle 20.30, 2.30, 4.30 e 7.30)


 


 


Sempre oggi, ma in serata, l’appuntamento si sposta su Sportitalia (canale 225). All’interno della rubrica dei motori dedicata alla FMI gli appassionati potranno assistere alla consegna dei titoli a Philippaerts, Cairoli e Fiorgentili nel cross, e quelli a Balducci e Gozzini nel Supermoto. Le immagini delle prove che hanno assegnati i titoli lo scorso weekend saranno trasmesse all’interno di “Motorzone – FMI Magazine” alle ore 24.00 ed in replica sabato mattina alle 10.30.


 


Sempre Sportitalia, questo weekend seguirà l’ultima tappa del Mondiale di Supermoto che si svolgerà in Grecia. Domenica, infatti, sarà trasmessa in diretta la seconda manche delle due classi del Supermoto. Appuntamento su Sportitalia a partire dalla 14.00 con la Race 2 della S2 e a seguire, alle 15.00, la Race 2 della S1, che assegneranno i titoli di “Campione del Mondo”.